Cerca con Google

Translate

25 dicembre 2013

Tanti auguri di Buon Natale e serene festività...e buon App Inventing a tutti!!!


In questa giornata speciale volevo fare a tutti voi lettori del mio blog ed avidi spettatori dei miei video tutorial un grossissimo augurio di Buon Natale!!!

Senza di voi e senza il vostro entusiasmo tutta questa meravigliosa avventura non sarebbe mai proseguita con tanto successo!!!

Ci risentiamo nel 2014 con l'augurio di poter creare tante belle ed utili app Android con il nostro super App Inventor!!!

Per quel che mi riguarda come già detto continuerò a creare tutorial unicamente per il nuovo App Inventor 2, ci saranno tutorial nuovi e rifarò quelli che han riscosso maggior successo, sperando di accontentare un pò tutti!!!

Ci sentiamo presto,
Merry Christmas e buon App Inventing a tutti voi!!! :)

6 commenti:

  1. Seb ne approfitto, ho visto che è uscito AI2LIVE COMPLETE ma non riesco a connettermi via usb (essendo offline credo l'usb sia l'unica soluzione offline).
    Seb pensaci tuuuuu ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi pare ne siano uscite un paio di altre versioni più aggiornate, direi che il modo ideale è tramite companion, se non erro nella directory dove si scarica ai2livecomplete c'è anche l'apk per il companion da installare sul telefono (dovrei controllare)
      prova a vedere se così risolvi, altrimenti si, usb o emulatore sono le uniche vie

      Elimina
  2. Grazie Sebastiano per quello che fai. Una domanda esiste un tool di conversione dei file con estensione da zip ad aia, con app inventor 2 non riesco ad aprirli. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, no, non esiste ancora un tool per convertire i progetti da AI1 a AI2, forse uscirà in primavera ma per ora non si sa ancora nulla.
      Se il progetto non è troppo grosso e complicato l'unica al momento è stamparsi i blocchi da AI1 e poi rifare tutto in AI2...

      Elimina